Foto PrecedenteFoto Successiva
 

Osare il nudismo

Allora, che piani avete per le vostre vacanze quest'anno? Avete intenzione di affittare una casa in Francia? Una villa in Spagna? Fare campeggio in Italia? Oppure partire per delle vacanze all inclusive nei Carabi? Hmmm… va bene, ma cosa dite di qualcosa di diverso? Di vacanze, ad esempio, con qualcosa di più "rischioso" che provoca avversione alla maggior parte delle persone? Sto parlando di vacanze naturiste.

Si, avete letto bene. Nudismo. Quelle vacanze in cui le persone trascorrono la maggior parte del loro tempo senza far nulla, al sole o nuotando, senza indossare nulla. Si tratta di una proposta molto seria e quindi, continuate a leggere.

Per molte persone, solo il pensiero di trovarsi nudi "in tutto e per tutto" equivale ad un vero e proprio inferno. "Tutti mi guarderanno", "Mica sono bella né giovane", "Sono ingrassata", sono solo alcune delle tipiche reazioni che si riscontrano quanto si fanno proposte di questo genere. Come potete immaginare, gli uomini temono il "confronto" relativamente ad un punto particolare della loro anatomia, mentre per le donne, la classica domanda "Questo costume mi rende i fianchi più grandi?", si trasforma in "I miei fianchi sono grandi?" e "Com'è il mio seno?".

Tuttavia, cari lettori, vi giuro che i vostri timori sono completamente, ma completamente infondati! Sono sicuro che ancora avete delle riserve - mica è facile convincere qualcuno che non serve preoccuparsi! - ma davvero è inutile. Quando qualcuno decide di trascorrere le proprie vacanze "al naturale", lo fa solo ed esclusivamente per godersi la libertà da tutte le restrizioni imposte dagli indumenti e non per fare un confronto del suo corpo con quello degli altri villeggianti. Avete mai fatto il bagno a mare o in piscina nudi? Se no, vi informo che è un'esperienza fantastica, piacevolissima e liberatoria. E se avete osato farlo in un determinato momento della vostra vita passata …… beh, non volete riprovarci?!

Prendere il sole senza indumenti è una sensazione semplicemente meravigliosa e, ripeto, assolutamente liberatoria. Ed alla fine delle vostre vacanze, signore mie, sapete che c'è? Nessun segno antiestetico provocato dal costume e senza abbronzatura con la lampada, che non fa poi tanto bene. Senza indumenti, sono tutti uguali. Nessuno cerca di fare impressione senza i propri indumenti, l'orologio o i suoi gioielli. Se poi, desiderate la vostra "privacy", è chiaro che potrete averla, ma una parte importante della gioia delle vacanze è proprio questo "mescolarsi" con gli altri vacanzieri, e le vacanze all'insegna del naturismo, non ne costituiscono un'eccezione. Improvvisamente, vi troverete a partecipare ad una discussione con qualcuno del Regno Unito, dell'Olanda, della Germania o di qualunque altro paese! Ed il fatto che nessuno indossa abiti, non vi passerà neanche dalla mente!

Allora, vi invito a venire a restare con noi, presso il VRITOMARTIS, sulla bellissima isola di Creta. Abbiamo un piccolo albergo a conduzione familiare per naturisti. I nostri alloggi sono splendidi e dotati di tutti i confort, il personale, ma anche i clienti sono persone meravigliose e quindi, vi offriamo delle splendide vacanze che resteranno indimenticabili.

Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di visitare il nostro sito web. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto!