Foto PrecedenteFoto Successiva
 

Come Raggiungerci

Qui di seguito troverete tutte le istruzioni necessarie ed una cartina, nel caso in cui decidiate di venire dall'aeroporto al nostro albergo, utilizzando  un'auto noleggiata.

A Creta, esistono due aeroporti, quello di Chanià e quello di Iraklio. Potete individuarli sulla cartina e vedere la strada da seguire per raggiungere il nostro albergo.

Se arrivate all'aeroporto di CHANIA'

Uscendo dall'area dell'aeroporto, seguire la strava che conduce a Chanià per 7-8 km all'incirca. Quando si arriva ad un incrocio, restare sulla corsia di sinistra che porta alla baia di Souda e, avvicinandosi verso lo svincolo della Strada Nazionale, seguire le indicazioni per Rethimno. Percorrere la strada nazionale per 30 km circa e poi, seguire le indicazioni per Vrisses - Chora Sfakion, dove svoltare a destra (questo punto si trova esattamente dopo una stazione di servizio della Shell sul lato sinistro della Strada Nazionale). Lasciando la Strada Nazionale, prendere la strada locale che conduce a Sfakià per 40 km, che attraversa le montagne ed alcuni paesini come Vrisses, Krapi, Askifou ed Imvros. Avvicinandosi al mare, svoltare a destra verso Chora Sfakion. Troverete l'albergo Vritomartis sul lato sinistro, dopo circa un chilometro, ed un chilometro prima di entrare nel paesino di Sfakià.

La durata complessiva del viaggio in auto è di circa 80 km (un'ora e mezza).

Se arrivate all'aeroporto di IRAKLIO

Uscendo dall'area dell'aeroporto, verso lo svincolo della Strada Nazionale, seguire le indicazioni per Rethimno. Restare sulla Strada Nazionale, superare la città di Rethimno e poi i paesi di Kavros e Georgioupoli. Procedere ancora un po' (distanza complessiva da percorrere sulla Strada Nazionale, 100 km) e poi svoltare a destra e subito dopo a sinistra, seguendo le indicazioni per Vrisses, procedere per ancora un chilometro e svoltare nuovamente a sinistra, seguendo le indicazioni per Chora Sfakion. Lasciando la Strada Nazionale, prendere la strada locale che conduce a Sfakià per 40 km ed attraversa le montagne ed alcuni paesini come Vrisses, Krapi, Askifou ed Imvro. Avvicinandosi al mare, svoltare a destra verso Chora Sfakion. Troverete l'albergo Vritomartis sul lato sinistro, dopo circa un chilometro, ed un chilometro prima di entrare nel paesino di Sfakià.

La durata complessiva del viaggio in auto è di circa 150 chilometri (due ore e mezzo).