Foto PrecedenteFoto Successiva
 

La nostra storia e la nostra visione

Vi stupirete dopo aver appreso che …

Fino alla fine degli anni Ottanta, esisteva un solo albergo per nudisti in tutta Creta.

Come potete immaginare, la storia del nostro particolare albergo, rivolto ai naturisti, è molto interessante. Malgrado il fatto che le condizioni siano ideali dalle nostre parti, perché esiste una costa frastagliata, con baie e calette inesplorate, tranquillità conservata con zelo e, naturalmente, sole illimitato, fino alla fine degli anni Ottanta esisteva solo un albergo per nudisti in tutta Creta.

Inizialmente, il nostro albergo non era riservato ai nudisti.

Fondato dalla Famiglia Dourountakis, una famiglia locale con numerosi anni di esperienza nel settore alberghiero e della ristorazione di qualità, uniti a servizi di livello straordinario. Il Vritomartis ha aperto le sue porte nel 1989. Inizialmente non era un albergo per naturisti, ma un albergo convenzionale che forniva vitto e alloggio a quanti erano alla ricerca di "vacanze piene di sole" in un ambiente tranquillo e confortevole.

Un nostro cliente ci ha dato l'idea

Durante il secondo anno di funzionamento, un cliente appassionato di naturismo e suo ardente sostenitore ha fatto la proposta di trasformare il Vritomartis in un meraviglioso albergo rivolto esclusivamente ai nudisti. Questa interessante "proposta" ha mobilitato tutta la famiglia che ha preso sul serio questa idea. Dopo tanta progettazione, ricerca e discussione (oltre ad una sorta di riflessione intima), la decisione è stata presa nel 1992 e l'albergo si è trasformato in un centro per il naturismo e l'abbigliamento facoltativo. Il resto è noto, si tratta di una storia di cui la famiglia Dourountakis ne è fiera.

La nostra Visione si è realizzata oramai, visto che i nostri clienti sono ritenuti anche nostri amici.

La Visione del team Vritomartis circa il suo albergo per nudisti era inizialmente quella di comportarsi versi i clienti come se fossero amici di famiglia, offrendo loro un'ospitalità calorosa e generosa, abbinata a servizi di alta qualità. L'obiettivo finale era quello di far in modo che i clienti godessero della loro libertà all'interno del centro, sentendosi un po' come a casa loro.

Anche questa Visione si è realizzata, e non solo. Una delle prove migliori di questo successo è il Libro degli Ospiti, dove si possono leggere i commenti positivi e adulatori dei clienti. Ma si tratta di numerosi commenti degli stessi clienti che ritornano ogni anno in questo albergo per nudisti destinato alle famiglie, "clienti" che oramai si ritengono nostri amici.